Dopo l’addio alla Prova del Cuoco, ora arriva la cancellazione di Sanremo Young: la Rai esclude così definitivamente Antonella Clerici dai suoi palinsesti. È l’indiscrezione pubblicata dal sito TvBlog, secondo cui il talent da lei condotto non sarebbe stato confermato nella nuova stagione televisiva. Non solo, ad Antonellina non sarebbe stata affidata la guida di nessun altro programma, nonostante il contratto di esclusiva con Viale Mazzini scada solo ad agosto 2020.+

Da parte sua, Antonella Clerici non ha confermato né commentato ufficialmente la notizia ma ha comunque risposto ai rumors pubblicando un post molto emblematico su Instagram: una sua foto sorridente accompagnata da poche parole. “Un sorriso senza parole, niente da aggiungere”, ha scritto raccogliendo tanti messaggi di affetto da parte dei suoi followers.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caso Vannini, Federica Sciarelli contro Franca Leosini: “A noi Ciontoli non concesse mai interviste”. Lei replica: “Non commento”

prev
Articolo Successivo

Calciomercato, su Sky vanno in onda le trattative segrete. E io ne sono entusiasta

next