Attualità

Lorella Cuccarini con il volto tumefatto: “Schiantata al suolo per colpa di una buca”

Un'immagine molto forte, ma è lei stessa a spiegare cosa le è successo

di F. Q.

Lorella Cuccarini ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram una sua foto con il volto tumefatto e un occhio completamente livido. Un’immagine molto forte, ma è lei stessa a spiegare cosa le è successo. A ridurla in questo stato è stato infatti un incidente che le è capitato mentre stava camminando per strada, forse a causa di una distrazione. “Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca“, scrive infatti la showgirl che si prepara a tornare in Rai come conduttrice per la prossima stagione televisiva. Fortunatamente, oltre ai lividi la Cuccarini non si è fatta nulla di grave e ha voluto rassicurare lei stessa i fan sulle sue condizioni.

Da settembre, Lorella Cuccarini sarà al timone di due popolari programmi di Rai1: La Vita In Diretta, dove prende il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi molto probabilmente assieme al giornalista Alberto Matano, e poi a lei potrebbe andare anche la conduzione di Linea Verde con Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.

Lorella Cuccarini con il volto tumefatto: “Schiantata al suolo per colpa di una buca”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione