Temptation Island rappresenta una certezza nei palinsesti estivi di Canale 5, il debutto ha ottenuto 3.5 milioni di telespettatori con oltre il 22% di share. Suscitando, come immaginabile, numerose reazioni sui social. Ne sa qualcosa Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, presente nel programma con il ruolo di tentatrice, proprio al debutto ha mostrato un forte feeling con Massimo. Quest’ultimo ammette che senza telecamere le darebbe un bacio, suscitando la reazione disperata di Ilaria con cui è fidanzato da due anni e mezzo.

In tempi record è stata definita una “sfascia coppie”, accuse a cui ha risposto via social: “Non è questo il senso del programma, le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente.” La Lepanto proprio rispondendo ad alcune domande degli utenti ha fornito uno spoiler involontario ai telespettatori: “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete. Sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto ma sono felice perché ho vissuto ogni minuto lì”.

Le registrazioni sono infatti iniziate nella prima settimana di giugno e si stanno concludendo in questi giorni, l’addio anticipato della Lepanto dovrebbe coincidere con un falò anticipato, qui lo spoiler, della coppia formata da Massimo e Ilaria. La loro uscita potrebbe aver portato al suo ritorno a casa anticipato, molto più improbabile che la ragazza abbia lasciato di sua volontà il villaggio prima del previsto. Se è vero che il docureality fornisce ventuno giorni ai concorrenti per mettere alla prova il loro amore, è anche vero che da molte edizioni alcune coppie salutano il programma prima della conclusione.

Nel corso della prima puntata il concorrente Andrea aveva chiesto un falò immediato di confronto alla fidanzata Jessica, quest’ultima non si era presentata in spiaggia. Lunedì sarà il turno di Nunzia che dopo aver visto alcuni atteggiamenti del fidanzato Arcangelo ha scelto di intervenire.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

CartaBianca, Mauro Corona torna a sorpresa nell’ultima puntata: “Ho un caratteraccio lo so”. Pace fatta con Bianca Berlinguer

next