Sull’isola di Temptation Island è sbarcato un volto noto per il pubblico di Canale 5: è l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto, qui in veste di “tentatrice“. La mora è infatti tra le single che hanno il compito di portare scompiglio tra le coppie e ha “colpito” già nella prima puntata, entrando subito in sintonia con Massimo, cosa che non è affatto piaciuta alla sua fidanzata Ilaria. Ma ancor prima della messa in onda della puntata, molte persone sui social avevano accusato Federica Lepanto di essere “incoerente” perché durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello si era definita una “romanticona” alla ricerca del principe azzurro e proprio la sua personalità genuina le aveva fatto vincere l’edizione 2014.

Quell’immagine contrasta ora con la nuova veste di tentatrice e così, dopo le critiche e le accuse di essere una “sfascia coppie“, è stata lei stessa a chiarire la situzione su Instagram, spiegando quale è il suo ruolo nella trasmissione cult dell’estate di Canale 5. “Non è questo il senso del programma – ha commentato-. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”. Una dichiarazione che lascia intendere che Federica Lepanto abbia fatto “la brava” a Temptation Island, ma questo è ancora tutto da vedere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane dopo il trapianto di capelli in Turchia: “Intervento di 8 ore”

next
Articolo Successivo

Gianni Morandi, i fan gli fanno gli auguri per l’onomastico ma lui rivela: “Non mi chiamo così”

next