La coppia formata da Jessica e Andrea si è affermata come protagonista della prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. I due avrebbero dovuto sposarsi in questi giorni ma, non convinti, hanno deciso invece di mettersi alla prova partecipando al reality di Canale 5, come spiegato dal conduttore Filippo Bisciglia. Una volta sull’isola però, i due non sono apparsi affatto affiatati, anzi, Jessica ha fatto una rivelazione molto privata su un argomento delicato che riguarda il fidanzato al suo tentatore.

“Andrea ha problemi di pelle secca quindi la mattina gli pulisco le orecchie con il cotton fioc, non sa nemmeno cosa mettersi la mattina e i vestiti glieli aggiusto io“, ha raccontato la ragazza. Non sapeva però che nel frattempo il fidanzato stava osservando la scena a distanza, via telecamera, e ascoltava attonito dal pinnetu dell’Is Morus Relais: “Ma che c*** dici, ma come ti permetti di dire queste cose ad una persona che non conosci”, è sbottato Andrea. Al falò, la situazione è poi sfuggita di mano e pare che i due ormai ex innamorati stiano correndo veloci verso la separazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

CartaBianca, Mauro Corona torna sulla questione: “Bianchina se l’è presa e ha pensato bene di epurarmi”

prev
Articolo Successivo

CartaBianca, Mauro Corona torna a sorpresa nell’ultima puntata: “Ho un caratteraccio lo so”. Pace fatta con Bianca Berlinguer

next