Televisione

Temptation Island, Andrea umiliato dalla fidanzata Jessica: “Ogni mattina gli pulisco le orecchie con il cotton fioc”

Non sapeva però che nel frattempo il fidanzato stava osservando la scena a distanza, via telecamera, e ascoltava attonito dal pinnetu dell'Is Morus Relais

di F. Q.

La coppia formata da Jessica e Andrea si è affermata come protagonista della prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. I due avrebbero dovuto sposarsi in questi giorni ma, non convinti, hanno deciso invece di mettersi alla prova partecipando al reality di Canale 5, come spiegato dal conduttore Filippo Bisciglia. Una volta sull’isola però, i due non sono apparsi affatto affiatati, anzi, Jessica ha fatto una rivelazione molto privata su un argomento delicato che riguarda il fidanzato al suo tentatore.

“Andrea ha problemi di pelle secca quindi la mattina gli pulisco le orecchie con il cotton fioc, non sa nemmeno cosa mettersi la mattina e i vestiti glieli aggiusto io“, ha raccontato la ragazza. Non sapeva però che nel frattempo il fidanzato stava osservando la scena a distanza, via telecamera, e ascoltava attonito dal pinnetu dell’Is Morus Relais: “Ma che c*** dici, ma come ti permetti di dire queste cose ad una persona che non conosci”, è sbottato Andrea. Al falò, la situazione è poi sfuggita di mano e pare che i due ormai ex innamorati stiano correndo veloci verso la separazione.

Temptation Island, Andrea umiliato dalla fidanzata Jessica: “Ogni mattina gli pulisco le orecchie con il cotton fioc”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.