Un enorme mazzo di rose rosse e un bigliettino con scritto: “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?“. Firmato: “M.B.”. È la sorpresa che Diletta Leotta ha trovato martedì al suo arrivo in redazione a Radio 105 e che lei stessa ha condiviso sui social, mostrando il suo stupore davanti all’invito inaspettato. Ma chi è il misterioso M.B.? Subito sui social è partito il toto-nome e i sospetti si sono concentrati tutti su due due personaggi del mondo del calcio: Mario Balotelli e Marco Borriello, entrambi single al momento (almeno ufficialmente).

“M.B.” potrebbe però anche essere qualcun altro. Per esempio Max Brigante, collega di Diletta Leotta a Radio 105, nel qual caso potrebbe esser stato tutto uno scherzo, una trovata per movimentare la sua trasmissione radiofonica. Al momento conferme ufficiali non ce ne sono, l’unica cosa certa è la smentita ufficiale di un flirt tra la conduttrice e Francesco Monte, ipotesi circolata nei giorni scorsi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sandra Milo: “Non mangio pesce perché il Mediterraneo è un cimitero”

prev
Articolo Successivo

Harry e Meghan, la ristrutturazione di Frogmore Cottage da 2,4 milioni di sterline scatena un nuovo (ennesimo) scandalo

next