Gianni Morandi non si chiama Gianni. E nemmeno Luigi o Giovanni, come lui stesso ha rivelato in un post su Instagram. Il cantante infatti, in questi giorni è stato sommerso dagli auguri per il suo onomastico da parte dei fan: il 21 giugno per San Luigi e il 24 per san Giovanni. A scrivergli sono stati talmente tanti che lui ha deciso di intervenire per fare chiarezza sul suo vero nome. “Ricevo molti auguri per il mio onomastico ma io sono Gian Luigi e ho ricevuto tanti auguri anche venerdì 21 per San Luigi – ha scritto pubblicando una sua foto sorridente con in mano un drink -. Insomma sono Gianni o Luigi, o Giovanni, o nessuno di questi? Comunque, grazie a tutti!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island, la “tentatrice” Federica Lepanto ha già colpito: “Io una sfascia coppie? Ecco la verità”

prev
Articolo Successivo

Morgan, il giorno dello sfratto: urla con la polizia. Il musicista: “Legge, non giustizia. Io ultimo bohémien”

next