Attualità

Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane dopo il trapianto di capelli in Turchia: “Intervento di 8 ore”

"Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante"

di F. Q.

L’ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta si è sottoposto ad un delicato intervento di trapianto dei capelli in Turchia. L’operazione è durata 8 ore ed è perfettamente riuscita, come lui stesso ha fatto sapere su Instagram, dove ha raccontato quasi in diretta quello che stava avvenendo nella sala operatoria. “Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante – ha scritto il compagno della senatrice Stefania Pezzopane nel post – ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe”.

“Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici”. Simone Coccia Colaricchio ha pubblicato anche una foto insieme al team di medici che gli ha permesso di realizzare questo sogno: “Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere”.

Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane dopo il trapianto di capelli in Turchia: “Intervento di 8 ore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione