“Dopo questa foto avrai sempre il mio voto”. È uno dei tantissimi commenti alla foto che Maria Elena Boschi ha postato sul suo profilo Instagram e che la ritrae senza trucco, in un primissimo piano. La parlamentare del Partito Democratico commenta: “Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend#sport #estate” e in tanti, tantissimi apprezzano. Oltre i like (6000, probabilmente destinati a salire), si leggono praticamente solo complimenti. C’è poi chi lega l’aspetto fisico dell’ex ministra alla sua attività politica: “Ti voterei anche solo per quanto sei bella”, “Sei una gran fi**, peccato che sei del Pd”, “Maria Elena, sei più bella che comunista”. La Boschi sarà felice di questi commenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend #sport #estate

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cittadella, il “dress code” per le vigilesse: “Ecco il reggiseno da indossare. I cosmetici? Solo colori tenui”

prev
Articolo Successivo

Pierson Fodé, il Thomas di Beautiful: “Ho avuto un trauma cerebrale”

next