“Dopo questa foto avrai sempre il mio voto”. È uno dei tantissimi commenti alla foto che Maria Elena Boschi ha postato sul suo profilo Instagram e che la ritrae senza trucco, in un primissimo piano. La parlamentare del Partito Democratico commenta: “Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend#sport #estate” e in tanti, tantissimi apprezzano. Oltre i like (6000, probabilmente destinati a salire), si leggono praticamente solo complimenti. C’è poi chi lega l’aspetto fisico dell’ex ministra alla sua attività politica: “Ti voterei anche solo per quanto sei bella”, “Sei una gran fi**, peccato che sei del Pd”, “Maria Elena, sei più bella che comunista”. La Boschi sarà felice di questi commenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend #sport #estate

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cittadella, il “dress code” per le vigilesse: “Ecco il reggiseno da indossare. I cosmetici? Solo colori tenui”

next
Articolo Successivo

Pierson Fodé, il Thomas di Beautiful: “Ho avuto un trauma cerebrale”

next