Vladimir Luxuria è una delle opinioniste più richieste e famose della televisione. La sua ultima “apparizione” risale a mercoledì per l’ultimo appuntamento con “Live – Non è la d’Urso” sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ma già quella sera i suoi occhi sembravano tristi. Il web si è interrogato sul perché Vladi celasse la malinconia ed ecco che ci pensa il settimanale Oggi a svelare l’arcano. “Credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione e ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”, conclude il settimanale.

Nel frattempo la diretta interessata si trincera dietro un silenzio assordante. Dirà qualcosa sui social o passerà direttamente al contrattacco per perdonare l’amante focoso? In ogni caso è già partita la caccia per identificare il misterioso traditore, i rumors in Mediaset si sprecano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle torna in tv con Suits: la moglie del principe Harry è nel nuovo trailer della serie tv

prev
Articolo Successivo

“Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!”. Così la showgirl dice no al Grande Fratello

next