Attualità

Meghan Markle torna in tv con Suits: la moglie del principe Harry è nel nuovo trailer della serie tv

Il 17 luglio negli Stati Uniti andrà in onda la nona e ultima stagione della popolare serie tv

di F. Q.

Flashback o ritorno della Duchessa? Il rovello dei fan di Meghan Markle avrà presto risposta. Il 17 luglio negli Stati Uniti andrà in onda la nona e ultima stagione di Suits. La serie tv ideata da Aaron Korsh, che ha visto la Markle attrice, prima del suo ingresso nella famiglia reale, interpretare con grinta il ruolo di Rachel Zane dalla prima alla settima stagione, va a concludersi con il lancio online di un trailer intitolato Unforgettable.

Operazione di lancio che ha messo in subbuglio i fan dell’oramai duchessa del Sussex. Già, perché Meghan/Rachel compare per ben sette volte, in una sequenza piange perfino, in spezzoni delle passate stagioni dove la giovane praticante co-protagonista diventa a tutti gli effetti avvocato. La pubblicazione online del trailer ha fatto andare in visibilio i fan di mezzo mondo, ma l’addio alla serie della Markle risale addirittura al novembre 2017. La speranza, di solito ultima a morire, è che la neomamma appaia per un cameo. Reale, of course.

 

Meghan Markle torna in tv con Suits: la moglie del principe Harry è nel nuovo trailer della serie tv
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione