Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sarebbe stata “reclutata” per il prossimo Grande Fratello Vip. Ma, stando a un video che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram, avrebbe preferito non accettare. Perché? “Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!“, ha commentato. Per poi aggiungere: “Mediaset Grazie ma non Grazie ?? Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!!”. Insomma, come sempre Naike ha parlato in modo netto. Il riferimento alla conduzione di Alfonso Signorini arriva da alcuni rumors, lanciati da Dagospia, che vedrebbero proprio il direttore di Chi alla conduzione della nuova edizione del reality targato Canale5.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vladimir Luxuria sedotta e tradita da un tecnico di Mediaset: “Avevano una relazione segreta e assai focosa”

prev
Articolo Successivo

All Together Now, la proposta di matrimonio in diretta spiazza tutti. Michelle Hunziker: “Mi viene da piangere”

next