Paola Perego sta vivendo un momento molto difficile della sua vita personale. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, dove ha aperto il suo cuore: “Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi, non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo“, ha raccontato.

La conduttrice si sta preparando a tornare in tv su Rai1 con la nuova stagione di “Non disturbare” e ad aiutarla in questo momento difficile ci sono il marito, i figli e il nipotino: “Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito, se non devo lavorare, le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto. Quando gli altri non ascoltano me, inizi a parlare e a un certo punto attaccano con i problemi loro e non ti danno più retta”, ha spiegato.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Laura Pausini: “Ho pianto tutte le lacrime per mia figlia, mi sento in colpa”

next
Articolo Successivo

Marco Carta a FqMagazine: “Non vedo l’ora di essere prosciolto a settembre per il furto”. Poi replica a Luca Dirisio: “Ciccia! Le tue parole non mi fanno niente”

next