Paola Perego sta vivendo un momento molto difficile della sua vita personale. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, dove ha aperto il suo cuore: “Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi, non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo“, ha raccontato.

La conduttrice si sta preparando a tornare in tv su Rai1 con la nuova stagione di “Non disturbare” e ad aiutarla in questo momento difficile ci sono il marito, i figli e il nipotino: “Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito, se non devo lavorare, le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto. Quando gli altri non ascoltano me, inizi a parlare e a un certo punto attaccano con i problemi loro e non ti danno più retta”, ha spiegato.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Laura Pausini: “Ho pianto tutte le lacrime per mia figlia, mi sento in colpa”

prev
Articolo Successivo

Marco Carta a FqMagazine: “Non vedo l’ora di essere prosciolto a settembre per il furto”. Poi replica a Luca Dirisio: “Ciccia! Le tue parole non mi fanno niente”

next