Matteo Salvini dice di essere un grande fan di mio padre? Io credo si sia fermato a ‘Il pescatore’, non capendo che il ‘pescatore’ era Gesù Cristo, viene da una novella ecclesiastica. Forse non lo ha assimilato ed è rimasto al ’la la la la la la la”. A dirlo è Cristiano De André rispondendo alle domande di chi, al termine della presentazione a Milano del concerto suo e della Pfm in programma per il prossimo 29 luglio, gli chiedeva cosa ne pensasse del fatto che tra i fan del grande Fabrizio De Andrè ci sia anche il leader della lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Guillaume, scampa all’attentato del Bataclan ma anni dopo si suicida impiccandosi: è la 91esima vittima della strage

prev
Articolo Successivo

Greta Thunberg, pagella perfetta nonostante le tante assenze. Ma il prossimo anno non tonerà a scuola

next