Ospite dell’ultima puntata di Vieni da Me, Piero Angela ha commosso il pubblico in studio e Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha chiesto ad Angela quale regalo avrebbe voluto per i suoi 90 anni. E la risposta è stata una di quelle che non si dimenticano facilmente: “Per chi fa questo mestiere e lo ama come lo amo io, forse il miglior augurio è poterlo continuare a fare, come Moliere che è morto sulla scena. E allora il miglior premio sarebbe che, a un certo momento, c’è un fermo fotogramma e la cosa finisce lì, mentre lavoro”. “Non vorremmo mai vedere quel fotogramma”, ha risposto la Balivo, commossa. Piero tonerà su RaiUno con SuperQuark dal 26 giugno.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Salvini: “Di Maio delegittimato dal voto su Rousseau? Si esprimano iscritti M5s. Mi interessa lavorare”

prev
Articolo Successivo

Raffaele Sollecito: “Ho chiamato Amanda. L’ho vista sofferente. Ho letto sulla nostra storia cose squallide e pericolose”

next