Attualità

Aprilia, scuoia e arrostisce un gatto per mangiarlo nel piazzale della stazione (attenzione immagine forte)

Il video di questa scena macabra e disturbante è stato fatto lo scorso 5 giugno da un cittadino che poi lo ha mandato alla Lav. L'uomo che ha compiuto il gesto, con tutta probabilità senza fissa dimora, ha affermato di aver trovato l'animale già morto

di F. Q.

Un gatto è stato scuoiato e infilzato in uno spiedo con lo scopo di essere poi cotto. Il fatto è accaduto nel piazzale della stazione di Campoleone ad Aprilia (Latina). Il video di questa scena macabra e disturbante è stato girato lo scorso 5 giugno da un cittadino che poi lo ha mandato alla Lav. L’uomo che ha compiuto il gesto, con tutta probabilità senza fissa dimora, ha affermato di aver trovato l’animale già morto e di averlo preparato per poi mangiarlo.

“Una scena che ci lascia profondamente turbati, sia per l’animale ripreso che per le condizioni di degrado in cui, evidentemente, versa l’autore del gesto”, dichiara all’Adnkronos Ilaria Innocenti, responsabile Animali familiari Lav che aggiunge: “Censuriamo questa azione come un fatto gravissimo, che suscita ribrezzo e colpisce profondamente la sensibilità pubblica, e che sembra inoltre configurare diversi profili illeciti, dall’uccisione di animali, nel caso venisse accertato che il gatto sia stato intenzionalmente ucciso, alla macellazione clandestina, solo per citarne alcuni”.

Il parcheggio della stazione si troverebbe in una situazione di degrado e nell’area e vivono (pacificamente) cani e gatti randagi, che vengono accuditi volontariamente dai cittadini. Quelli che hanno denunciato la scena dell’orrore.

 

Aprilia, scuoia e arrostisce un gatto per mangiarlo nel piazzale della stazione (attenzione immagine forte)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione