In qualità di Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati, Angelina Jolie ha fatto visita a diversi campi di rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela: le immagini dell’attrice, vestita con una tunica con la sigla dell’Unhcr, hanno fatto il giro del web scatenando ansia e indignazione per la sua magrezza. “Sta diventando sempre più magra e pallida“, hanno commentato sui social molti fan dell’attrice preoccupati per le condizioni di salute dell’ex moglie di Brad Pitt.

Stando ai rumors pubblicati dai tabloid americani, Angelina Jolie risentirebbe ancora degli effetti del cancro al seno che ha dovuto affrontare qualche anno fa, sconfitto grazie a una masectomia che ha inficiato però sulle sue condizioni generali. Non solo, alcune fonti a lei vicine hanno rivelato che l’attrice avrebbe smesso di mangiare da qualche tempo e che avrebbe fatto preparare il testamento.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Keanu Reeves non tocca le donne: ecco perché

prev
Articolo Successivo

Aprilia, scuoia e arrostisce un gatto per mangiarlo nel piazzale della stazione (attenzione immagine forte)

next