Stavolta Mark Caltagirone non c’entra. E non ci sono di mezzo matrimoni finti o figli in affido inesistenti. Ma stando al settimanale Chi, Pamela Prati avrebbe portato avanti per anni anche un’altra bugia, a dire il vero meno forte ma della quale si fa fatica a capire il motivo. La showgirl ha raccontato in giro che il padre “era di origine spagnole, un ballerino di flamenco” ma a smentirla è un amico del padre, Antonio Farina, ex macellaio della showgirl, che il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raggiunto a Ozieri (paese d’origine della Prati): “Un giorno eravamo andati insieme a caccia al cinghiale e parlammo proprio di questo. Io avevo saputo questa cosa e gli dico “Ma allora sei esperto di flamenco?” e lui “Ma che, manco conosco il tango“. Il papà della showgirl, racconta poi un altro compaesano, “lasciò la madre con due figlie piccole e aveva “tre concubine”. Era un po’ il Rocco Siffredi di Ozieri“. Insomma, perché la Prati ha inventato la storia del padre ballerino di Flamenco? “Perché suonava esotico, perché era una bella fantasia”, suppone ancora Farina. Un altro compaesano racconta di quando usci il calendario di Playboy: “La madre e il padrino si sono precipitati a comprare le copie in tutte le edicole del paese. A Ozieri non c’era più una copia che fosse una”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2019, Salmo risponde ai fan: “Non sono loro ad avermi “pisciato”, ho rinunciato io a un sacco di soldi”

next
Articolo Successivo

Valentina Vignali, i follower la attaccano: “Sei ingrassata troppo”. Lei risponde: “Io tornerò come prima, voi con la vostra stupidità…”

next