Valentina Vignali, eliminata durante la semifinale del Grande Fratello, è tornata a usare i social e dopo aver comunicato ai suoi follower (tantissimi) di essere di nuovo tra loro (“Mi sono riappropriata di tutti i miei social – ha spiegato – Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono tipo morta. Approfitto per ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e mi hanno sostenuto. Grazie di cuore”), ha risposto per le rime, come d’altra parte è solita fare, a chi le diceva di essere ingrassata troppo: “Approfitto per fare un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? @saveone__ #adv #zanzibar

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati, la bugia sul padre “ballerino di flamenco” e i racconti dei suoi compaesani

prev
Articolo Successivo

Domenico Diele, pena ridotta per l’attore che investì e uccise una donna. Minacce e offese sui social: “Topo di fogna”, “Ti sfregiamo con l’acido”

next