Attualità

Elisa Isoardi in costume presa di mira dagli haters: “Polpacci da cinghiale”, “dimagrisci”. Ma in tanti la difendono: “Una di noi”

La bella conduttrice della Prova del Cuoco ha postato una foto al mare e sono subito arrivati i commenti degli haters. Ma in tanti apprezzano la conduttrice e le sue forme

di F. Q.

Nonostante l’impegno dei brand di moda e delle modelle curvy sia sempre più deciso e dichiarato, il “body shaming” continua a essere pratica diffusa sul web. Le star, fotografate in spiaggia o nei momenti di relax, sono spesso le prime vittime ma i commenti sull’aspetto fisico colpiscono anche persone comuni, magari adolescenti, creando in loro disagio.

Le frasi apparse accanto a una foto postata da Elisa Isoardi al mare ne sono la prova: tra i tanti fan che le fanno i complimenti, spiccano utenti che attaccano il suo aspetto fisico: “Cara Elisa, sicuramente avrai avuto dei grossi dispiaceri in campo sentimentale, il campo professionale mi pare che ti stia dando enormi soddisfazioni. Perciò mi chiedo? Perché sei ingrassata così tanto? L’estate è passata eri una bellezza, ora stai proprio male. Ti prego mettiti immediatamente a dieta, lasciati crescere quei capelli, abbronzati, e si felice”, si legge. E ancora: “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col culo basso… e con i polpacci da cinghiale”. Insomma, i commenti degli haters non mancano. Per fortuna c’è chi difende la bella Elisa: “Finalmente una donna vera, non una tristissima fotocopia di nonmangioperchedevomettermiincostumeperpiacerenonsobeneachi.?? grande Elisa, una di noi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E menomale che c’è lei! Cuore mio! ❤️ @raffaiso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi in costume presa di mira dagli haters: “Polpacci da cinghiale”, “dimagrisci”. Ma in tanti la difendono: “Una di noi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione