Attualità

Giancarlo Magalli accusa la sorella: “Ha sottratto migliaia di euro a nostro cugino”

Interrogato dagli inquirenti, Giancarlo Magalli ha preso le parti del cugino, definendo il comportamento della sorella assolutamente scorretto

di F. Q.

È finita in tribunale la disputa familiare di casa Magalli. Il famoso conduttore Rai Giancarlo Magalli ha infatti accusato la sorella Monica, 57 anni, di aver sottratto migliaia di euro a un loro cugino, anziano e malato. Secondo quanto emerso dalle indagini della Procura di Roma, la donna avrebbe raggirato il parente inducendolo “a conferire e mantenere l’incarico di gestire 800 mila euro di cui si appropriava in parte”, come si legge nel capo d’imputazione secondo quando scrive Il Messaggero. 

Monica Magalli insomma, con la scusa che di professione fa la promotrice finanziaria, si sarebbe fatta affidare quei soldi che poi avrebbe usato in parte per motivi personali. Non solo, sembra che la donna abbia convinto il cugino ad aprire un’assicurazione sulla vita che avrebbe incassato un altro membro della famiglia: ovvero sua figlia. Un premio mensile da pagare di quasi 300 euro per dieci anni e alla fine, alla morte del parente, il capitale sarebbe andato tutto alla figlia di Monica, nipote di Giancarlo Magalli, che avrebbe incassato l’assicurazione.

Interrogato dagli inquirenti, Giancarlo Magalli ha preso le parti del cugino, definendo il comportamento della sorella assolutamente scorretto. Ora Monica Magalli dovrà difendersi dall’accusa di circonvenzione di persona incapace e dimostrare che quanto indagato non sia vero.

Giancarlo Magalli accusa la sorella: “Ha sottratto migliaia di euro a nostro cugino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.