Dopo un lungo silenzio social, Pamela Prati ha pubblicato un messaggio nelle sue storie di Instagram poco prima di andare in onda su Rai3 ospite (muta) di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. “Grazie di cuore a tutti voi – scrive la Prati – che in questo momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto, mi date un abbraccio di conforto e comprensione. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”, ha scritto la showgirl sarda mesi sotto ai riflettori assieme alle sue due ormai ex manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo per la storia del suo matrimonio poi annullato con l’inesistente Mark Caltagirone.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alberto Destrieri, è morto l’attore che interpretava la “Pinetta” nei Legnanesi

prev
Articolo Successivo

Gerry Scotti rivela: “Mi hanno salvato i pannolini”. Poi la frase su Silvio Berlusconi: “Quando scese in campo…”

next