Sono passati 19 anni da quando nel 2001 vinse la prima edizione di “Saranno Famosi, il talent show di Maria De Filippi conosciuto oggi con il nome di “Amici“, e oggi Dennis Fantina è tornato come concorrente a “All Together Now“, il talent di Michelle Hunziker perché, ha rivelato: “Ho due bambini, sono disoccupato e sopravvivo con la musica”. Oggi Dennis Fantina ha 41 anni e, ha spiegato, le cose dopo quella vittoria non sono andate come sperava e la sua carriera non è decollata. Ora ha con le sue esibizioni è riuscito a superare il “muro umano” dei 100 giudici del programma di Canale 5 e si è conquistato un posto in semifinale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Otto e Mezzo (La7), al posto di Lilli Gruber c’è Giovanni Floris: “Tranquilli non ho sbagliato studio…”

prev
Articolo Successivo

Paolo Brosio: “Quante donne ho avuto? Non ho il pallottoliere ma per me è cambiato il mondo. E’ successo qualcosa di grosso”

next