Nessun cambio di conduzione, nessun problema tra Lilli Gruber e l’azienda di Urbano Cairo e nemmeno un malanno di stagione. La giornalista, come detto da Giovanni Floris, si trova all’estero più precisamente in Svizzera, a Montreux, dove dal 30 maggio al 2 giugno è in corso la 67esima riunione del gruppo Bilderberg, così lui la ha sostituita alla conduzione della trasmissione Otto e Mezzo (la7).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harry Potter, J.K. Rowling annuncia l’uscita di 4 nuovi libri della saga

prev
Articolo Successivo

Dennis Fantina, il primo vincitore di “Amici” torna come concorrente da Michelle Hunziker: “Ho due figli e sono disoccupato”

next