“Io sono contrario all’aborto. L’aborto non è un diritto, è una schiavitù. Il ventre di una donna è tabernacolo di vita. Io per molti anni l’ho considerato tutt’altro. Per il godimento personale, per il divertimento, perché ero fissato con le donne. Quante ne ho avute? Non ho il pallottoliere, ma per me è cambiato il mondo”, parole di Paolo Brosio che intervenuto durante la trasmissione I Lunatici di Radio 2.  “Ho le mie confessioni, i miei momenti di difficoltà, sono fatto di carne umana – ha spiegato il conduttore a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio – Ma per me prima il peccato non esisteva. E’ cambiata la mia vita. E’ successo qualcosa di grosso. Ora faccio i conti con Dio, prima facevo i conti solo con me stesso”. E sulla sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi ha aggiunto: “Le donne sull’Isola? Quando sei in tale difficoltà fisica, già sei sfinito. Se ti metti anche a immaginare un approccio, ti vengono gli incubi solo a pensarci. Ragazze belle ce ne erano tante. Da Taylor Mega ad Ariadna Romero. Era pieno di belle ragazze. Belle e inavvicinabili però. Nel senso che c’era un rapporto di simpatia, ma non gliela facevi nemmeno a pensarci a certe cose”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dennis Fantina, il primo vincitore di “Amici” torna come concorrente da Michelle Hunziker: “Ho due figli e sono disoccupato”

next
Articolo Successivo

Domenico Diele, la Corte di Appello riduce a 5 anni e 10 mesi la sua condanna per omicidio stradale

next