Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi“. È la rivelazione fatta da Carmen Russo a Caterina Balivo nel corso di Vieni da Me. La ballerina ligure si è sottoposta alle “domande al buio” ed è stato così che la conduttrice le ha chiesto se avesse mai pensato di lasciare il compagno. La coppia sta insieme da 35 anni ed è una delle più affiatate del mondo dello spettacolo, motivo per cui la risposta di Carmen Russo ha lasciato tutti di sorpresa.

“Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia”, ha spiegato la Russo. “Carmen Russo una di noi. Noi parliamo sempre della pesantezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi”, ha commentato ridendo Caterina Balivo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carlo Taormina rivela: “Pamela Prati sapeva tutto. Voleva farmi andare da Barbara D’urso, sarei stato anch’io una pedina”

prev
Articolo Successivo

Mario Giordano, la stoccata a Gad Lerner: “Tu col Rolex, cosa ne capisci di periferie e immigrati?”

next