Attualità

Carmen Russo rivela: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

La coppia sta insieme da 35 anni ed è una delle più affiatate del mondo dello spettacolo

di F. Q.

Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi“. È la rivelazione fatta da Carmen Russo a Caterina Balivo nel corso di Vieni da Me. La ballerina ligure si è sottoposta alle “domande al buio” ed è stato così che la conduttrice le ha chiesto se avesse mai pensato di lasciare il compagno. La coppia sta insieme da 35 anni ed è una delle più affiatate del mondo dello spettacolo, motivo per cui la risposta di Carmen Russo ha lasciato tutti di sorpresa.

“Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia”, ha spiegato la Russo. “Carmen Russo una di noi. Noi parliamo sempre della pesantezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi”, ha commentato ridendo Caterina Balivo.

Carmen Russo rivela: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione