“Quello che tu, caro Gad Lerner, con maglietta rossa e Rolex, non capisci, è che la gente che vive in periferia e nei piccoli paesi non vuole vedere le periferie e i piccoli paesi invasi dagli immigrati“. È la stoccata lanciata da Mario Giordano a Gad Lerner nel corso dell’ultima puntata di Fuori dal coro su Rete Quattro a causa dell’orologio che il giornalista sfoggia al polso. “Tutto mentre voi ve ne state con il c*** al caldo nelle belle ville sulle colline o nei bei quartieri del centro città. Alla gente non va bene”, ha incalzato Giordano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carmen Russo rivela: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

prev
Articolo Successivo

Britney Spears: “Sono stata manipolata e mi sono state raccontate menzogne”

next