Attualità

Valee Taylor, il rapper dipinge il suo chihuahua di rosso: scoppia la polemica

Tanto che lui stesso ha dovuto intervenire per giustificarsi

di F. Q.

Un chihuahua tutto dipinto di rosso, che cammina visibilmente impaurito, con la coda tra le gambe e il passo incerto, per una strada di Chicago, negli Stati Uniti. È il video pubblicato su Instagram dal rapper Valee Taylor, in arte Valee, che ha colorato il suo cane, Cliff Notez, di rosso, scatenando le polemiche di fan e animalisti. “Il cane non è un accessorio fashion”, gli hanno scritto infatti in molti nei commenti insultandolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ he reddi 2go

Un post condiviso da Valee’ (@valee) in data:

Tanto che lui stesso ha dovuto intervenire per giustificarsi: “Si tratta di un colorante vegano commestibile – ha precisato, – niente prodotti chimici e tossici e poi qui sono 60° Fahrenheit (15° Celsius, ndr)”, ha scritto il musicista. Questo però non è bastato a placare la rabbia dei fan e degli animalisti, che hanno rilanciato: “Anche se si tratta di una tintura vegana non è comunque adatta a un cane”.

Valee Taylor, il rapper dipinge il suo chihuahua di rosso: scoppia la polemica
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione