Il prossimo 5 giugno Morgan sarà sfrattato dalla sua casa di Monza che è stata pignorata dai giudici motivo per cui aveva lanciato un appello alle sue ex compagne Jessica Mazzoli e Asia Argento, madri delle sue figlie Lara e Anna Lou. Così, la figlia di Dario Argento gli ha risposto su Instagram ma anziché offrirgli l’ospitalità richiesta, si è scagliata contro di lui.

Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, ha scritto infatti Asia pubblicando una sua foto con gli occhi rivoltati all’indietro e mettendo in sottofondo “F*ck you” di Lily Allen. Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram che al momento non è più disponibile.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati in studio a Chi l’ha visto? non pronuncia una parola. Su Canale 5 Barbara D’Urso è furiosa e rivela: “Il finto Sebastian Caltagirone doveva fingere un tumore”

prev
Articolo Successivo

Roma, “basta co’ sti cornetti, vi ammazzo”: 54enne assalta una pasticceria e minaccia i titolari

next