Attualità

Kit Harington, il Jon Snow di Trono di Spade ricoverato per stress e abuso di alcool

"La fine dello show lo ha colpito molto duramente", rivelano alcune fonti a Page Six

di F. Q.

Kit Harington, l’attore interprete di Jon Snow, non ha retto alla fine della celebre serie tv Game of Thrones. L’attore protagonista della celebre saga si è infatti ricoverato volontariamente in una clinica di lusso per curare i suoi disturbi da stress e abuso di alcol, come rivela Page Six. “La fine dello show lo ha colpito molto duramente”, rivelano alcune fonti a Page Six. Harington, 32 anni, è già stato ricoverato oltre un mese alla clinica Privé-Swiss in Connecticut, alla modica cifra di 120mila dollari al mese. “Kit ha deciso – spiegano dal suo entourage – di usare questa pausa nei suoi impegni lavorativi come opportunità per risolvere alcuni problemi personali“.

Chissà se lo stress che ha causato questo crollo a Kit Harington rientra nel “bornout” da lavoro che l’Oms ha appena definito come condizione medica. Certo la fine di un capitolo così importante per la carriera di un attore può portare a difficoltà emotive: “Ha avuto un momento in cui si è chiesto ‘E ora, cosa c’è dopo?'”, ha aggiunto un suo amico.

Kit Harington, il Jon Snow di Trono di Spade ricoverato per stress e abuso di alcool
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione