Gerraro Lillio del Grande Fratello e Lele Mora sono stati amanti? È il rumors che ha preso a circolare da qualche giorno e sul quale ora ha voluto dire la sua proprio l’ex agente dei vip. In un’intervista al settimanale “Nuovo tv” infatti, Lele Mora ha voluto mettere a tacere queste voci, negando sia di aver aiutato Gennaro ad entrare nel mondo della tv sia di aver avuto un flirt con lui. “Lo dicono, ma non è così. Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. Ci conosciamo da 6 anni ormai… Non l’ho aiutato ad entrare nel Gf, i provini li fanno Barbara d’Urso e gli autori del programma”, ha detto Mora.

L’ex agente dei vip ha parlato poi anche del flirt nella casa del reality di Canale 5 tra Gennaro e Francesca De André, che al momento non sembra voler cedere al corteggiatore: “Gennaro e Francesca si scambiano sguardi sinceri, per cui deduco che ci sia qualcosa di serio tra loro – ha detto Lele Mora, nella sua ultima intervista -. Auguro loro il meglio, perché sono due bravi ragazzi e meritano tutto il bene possibile. Gennaro è un bravo ragazzo, pulito e perbene. Un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda” .

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mamma si presenta con i figli davanti a un centro massaggi cinese e sfascia la vetrina: il marito ci andava troppo spesso

next
Articolo Successivo

Kit Harington, il Jon Snow di Trono di Spade ricoverato per stress e abuso di alcool

next