Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è caduto sul palco durante la data di avvio del nuovo tour, a Castelraimondo, nel Maceratese. Il concerto è stato subito interrotto e il musicista è stato subito soccorso dai volontari della croce rossa di Camerino e da un medico presente in sala. Trasportato in ospedale, Curreri è stato ricoverato ma ha voluto mandare videomessaggio su Facebook dal letto d’ospedale per rassicurare i fan: “E’ stata una brutta caduta, capita”, ha detto aggiungendo “ci vediamo presto ai prossimi concerti”. L’incidente è avvenuto intorno alle 23, quando il concerto di debutto dello “Stadio Mobile – Live 4.0 Tour” stava per terminare.

“Sto leggendo i vostri messaggi su Fb, mi date una grande carica, una ventata di voglia di tornare sul palco al più presto”, ha aggiunto il cantante. “Lo sapete, io sono un grande ballerino – ha scherzato -. Ogni tanto anche Bolle cade, e quindi posso cadere anch’io… Vi voglio bene, ciao a tutti e grazie ancora dei vostri messaggi”. Anche la band ha voluto rassicurare tutti con un messaggio sulla pagina ufficiale degli Stadio: “Vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze. Vi terremo aggiornati, grazie per l’affetto dimostrato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Povia prende una multa da 446 euro e lancia un appello ai fan: “Aiutatemi a pagarla”

prev
Articolo Successivo

Ilary Blasi scatenata alla finale di Amici ma un messaggio di Francesco Totti la gela: “Solo tu fai la deficiente”

next