Fedez pubblica sul suo profilo Instagram una foto con il piccolo Leone e qualcuno, nei commenti, gli chiede chi è scatta queste foto. A quel punto il rapper risponde, con evidente ironia e facendo riferimento al “caso” del momento: “Mark Caltagirone”.

Non passa molto tempo prima un profilo chiamato Marck Caltagirone (che è stato dichiarato “fake” da Pamela Prati e la cosa si commenta da sola considerato che proprio ieri sera Live Non è la D’Urso, l’ex agente della Prati ha affermato che non esiste nessun Mark Caltagirone, ndr) risponda al rapper: “Sei hai bisogno di altre foto non esitare a chiamarmi”. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Eredità, “Raimondo Todaro vuole rubare a Flavio Insinna il posto di conduttore”

prev
Articolo Successivo

Silvio Muccino rinviato a giudizio per le dichiarazioni sul fratello Gabriele: “Lo indicò come persona violenta”

next