L’indiscrezione la lancia Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Al Foro Italico – si legge – dove va in onda Ballando con le stelle, si dice che Raimondo Todaro si sia un po’ montato la testa e che stia facendo di tutto per diventare conduttore. Il suo obiettivo? Nientedimeno che scippare L’Eredità a Flavio Insinna“. Insomma, il ballerino avrebbe delle mire decisamente importanti. Anche perché non avendo alcuna esperienza nella conduzione, viene difficile pensare che RaiUno possa affidargli un programma come L’Eredità. Vero è che Todaro sembra “aver cambiato passo” rispetto alle stagioni precedenti del programma condotto da Milly Carlucci: sempre più protagonista, anche per via dei battibecchi con la giuria, parrebbe stargli stretto il solo ruolo di ballerino.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanni Veronesi: “Aver perso in parte Francesco Nuti per me è stato uno choc. Quando una persona beve, non so come trattarla”

prev
Articolo Successivo

Fedez nomina Mark Caltagirone su Instagram e lui risponde: il botta e risposta (col fake del fake)

next