Anche quest’anno nel dietro le quinti di Ballando con le Stelle si vocifera di un flirt tra una delle coppie in gara. Di chi si tratta? Di Osvaldo e Veera Kinnunen. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi infatti, tra il 33enne italo-argentino ex calciatore di Roma, Juve e Inter e la sua insegnante di ballo ci sarebbe “un grande feeling. Sarà solo professionale?”, domanda malizioso. E pare che nei corridoi del dance-show di Rai1 condotto da Milly Carlucci non si parli d’altro motivo per cui la cosa avrebbe raggiunto anche il fidanzato di Veera, il ballerino Stefano Oradei, che in questa edizione accompagna in gara Suor Cristina.  n

Oradei non solo pare non perderla mai di vista ma, sempre secondo quanto riferisce Dandolo su Dagospia, si lascerebbe andare anche a sfoghi, pianti e scenate di gelosia nei suoi confronti. Tanto che avrebbe chiesto agli autori di Ballando, che volevano mandare Veera e Osvaldo all’estero per girare una clip funzionale al programma, di non farla partire intimando: “Se Veera parte parto anche io”. Certo è che anche dalle loro esibizioni durante le dirette del programma traspare una forte intesa tra i due che però hanno liquidato la questione come semplice amicizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Ammazza il giornalista “, il gioco per adulti che fa discutere

prev
Articolo Successivo

Spagna, vibratori in regalo alle campionesse di squash: “E’ il top del maschilismo, hanno superato ogni limite”

next