Gravissimo mettere in dubbio la mia imparzialità. Non possiamo affidare ad allusioni e insinuazioni questione che devono essere affrontate nelle sedi ufficiali, cioè il Consiglio dei ministri”. A dirlo, rispondendo al sottosegretario leghista, Giancarlo Giorgetti, è il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a margine della visita nelle zone terremotate di Borbona (Rieti).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Omicidio D’Antona vent’anni dopo, Mattarella: “Le minacce alla democrazia cambiano, valori da difendere sempre”

prev
Articolo Successivo

Salvini come Don Matteo, Franco Bechis incrocia il ministro dietro le quinte di La7 e crea la parodia: “Miracolo!”

next