È un botta e risposta senza esclusione di colpi quello che si sta consumando su Instagram tra Giorgio Albanese, ballerino della quattordicesima edizione di Amici, e Andreas Muller, vincitore della sedicesima. Tutto è iniziato con Albanese che ha deciso di rispondere nelle Instagram stories alle domande di alcuni follower: tra queste ce ne erano alcune che gli chiedevano cosa ne pensasse di Andreas, e la risposta è stata perentoria: “Non è una persona che mi piace quindi non penso proprio niente, non occupo il mio tempo a pensare a cose/persone che non mi interessano”. Non solo, il ballerino ha detto poi di non voler essere volgare, che Andreas non gli piace come persona e che sta “saltando dei passaggi”. Quest’ultima frase è stata intesa da molti come una chiara allusione alla relazione che Muller ha con la sua ex insegnante Veronica Peparini e al fatto che questa cosa possa aver in qualche modo favorito il percorso lavorativo del vincitore dell’edizione 2017.

Così, Muller ha deciso di rompere il silenzio e ha risposto agli attacchi di Giorgio dicendo di essere felice e appagato e di non aver saltato nessun passaggio come il rivale avrebbe insinuato: “Sono appagatissimo della mia vita e non ho tutto il tempo di Giorgio Albanese per fare le storie su Instagram e rispondere alla domande, ma siccome è stata attirata l’attenzione appena ho un attimo farò una diretta o altre storie dove parlo di queste cose e ci metto la faccia – ha detto Andreas -. Apro e chiudo questa parentesi nell’immediato perché voglio dare voce anche io questa volta a quello che so e a quello che penso e poi non risponderò più a nulla. Che gli infelici vivano infelici e che ognuno si faccia la propria vita!“.

A sorpresa nella discussione è intervenuta poi anche Veronica Paparini, che ha pubblicato una sua foto abbracciata ad Andreas commentando: “Mi dissocio pubblicamente da tutti coloro che parlano male che vivono per l’odio che non sanno andare avanti che giudicano che invidiano! Io ho dato tanto a tante persone che di me hanno capito poco, il rispetto per prima cosa e l’umiltà solo questo fa crescere e purtroppo leggo solo cattiverie che vi porteranno da nessuna parte se non all’odio“. Dopo di che ha anche risposto con un commento ad un post di Giorgio Albanese che ha pubblicato una foto in cui alza il dito medio. Veronica Peparini ha scritto: “Giorgio sei un ignorante, te lo dico pubblicamente. Non ho parole, e sei anche irriconoscente”.

Al momento la questione sembra essersi chiusa con Albanese che in un nuovo post su Instagram sembra rivolgersi direttamente ad Andreas: “Dopo oggi non cadrò più in tentazioni con persone che non c’entrano nulla con la mia vita. Nel rispetto della persona e del lavoro di chi ho stimato fin dal primo incontro. Ritorno a pensare che sia meglio il silenzio di tante str*****e dette usando un messaggio di un anno fa. Ti auguro di raccogliere quello che stai seminando. Ps: Sono sempre andato a studiare e lo continuerò a fare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Muore per andare a vedere la partita del Milan: “Era uscito in bici con la febbre a 38”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello, la rivelazione choc di Barbara D’Urso: “Anch’io ho avuto un Mark Caltagirone”

next