Attualità

Pamela Prati, “la sua agente rivelerà che Mark Caltagirone non esiste. Che fine farà a questo punto la showgirl?”

La bomba la sgancia Dagospia: "A Live non è la D'Urso, Eliana Michelazzo rivelerà che Mark Caltagirone non esiste", si legge sul sito di Roberto D'Agostino. Ma gli scoop non sono finiti: "Anche il marito (della Michelazzo, ndr) Simone Coppi è totalmente inventato"

di F. Q.

È la conferma che molti aspettavano da tempo e pare che stavolta a darla sarà proprio una delle agenti di Pamela Prati, ospite nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso. “Eliana Michelazzo rivelerà che Mark Caltagirone non esiste“, si legge su Dagospia. Ma gli scoop del sito di Roberto D’Agostino non sono finiti: “Anche il marito (della Michelazzo, ndr) Simone Coppi è totalmente inventato, così come scoperto da questo disgraziato sito ormai due mesi fa. La povera ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell’agenzia Aicos (solo socia?), e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata.

E Dagospia fa anche delle ipotesi su cosa accadrà dopo queste nuove rivelazioni: “A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade – si legge – o espatriare e non farsi vedere più o, e qui emerge la genialità della D’Urso, entrare nella casa del ”Grande Fratello” per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori”. E poi, una domanda, quella che tutti si fanno: “Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?

 

Pamela Prati, “la sua agente rivelerà che Mark Caltagirone non esiste. Che fine farà a questo punto la showgirl?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione