È la conferma che molti aspettavano da tempo e pare che stavolta a darla sarà proprio una delle agenti di Pamela Prati, ospite nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso. “Eliana Michelazzo rivelerà che Mark Caltagirone non esiste“, si legge su Dagospia. Ma gli scoop del sito di Roberto D’Agostino non sono finiti: “Anche il marito (della Michelazzo, ndr) Simone Coppi è totalmente inventato, così come scoperto da questo disgraziato sito ormai due mesi fa. La povera ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell’agenzia Aicos (solo socia?), e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata.

E Dagospia fa anche delle ipotesi su cosa accadrà dopo queste nuove rivelazioni: “A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade – si legge – o espatriare e non farsi vedere più o, e qui emerge la genialità della D’Urso, entrare nella casa del ”Grande Fratello” per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori”. E poi, una domanda, quella che tutti si fanno: “Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il “giallo della balestra” e le nuove rivelazioni: “Setta gotica ossessionata dal sesso con leader manipolatore”

prev
Articolo Successivo

Harry e Meghan, ecco le immagini mai viste delle loro nozze

next