Il matrimonio di Pamela Prati? L’idea che mi sono fatta è che le sia sfuggita di mano la situazione: ha annunciato questo evento per andare ospite un po’ di qua e di là, però lui non esiste”. A parlare così è Anna Falchi che è intervenuta nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora. E alla domanda se sia stata la stessa Prati ad organizzare tutto, la showgirl ha risposto: “No, sicuramente le sue agenti”. Insomma, la Falchi sembra non avere dubbi sulla dinamica della storia, anche se ovviamente le sue restano supposizioni. Durante l’intervento in radio, la showgirl ha dato anche una “stoccata” al presidente della Lazio, Lotito: “Quando lo vedo neanche mi saluta neanche, è in competizione con me perché vuol esser l’unico simbolo della Lazio. E invece il vero simbolo dei biancocelesti sono io, è ovvio”.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Schwarzenegger fa le foto coi fan e all’improvviso viene aggredito alle spalle con un calcio volante. E reagisce così

next