Attualità

Georgette Polizzi ricoverata in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati: “L’ansia non aiuta la mia malattia”

Tutto nasce dal fatto che la Polizzi è seguita dalla Aicos Management di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le due agenti di Pamela Prati

di F. Q.

Georgette Polizzi è stata coinvolta, suo malgrado, nell’intricata vicenda del matrimonio di Pamela Prati con l’ormai fantomatico fidanzato Mark Caltagirone e la cosa l’ha provata a tal punto da costringerla al ricovero in ospedale. L’ex protagonista di Temptation Island è affetta infatti da una forma di sclerosi multipla e l’ansia e le tensioni legate a questa vicenda le hanno causato un crollo fisico, come lei stessa ha raccontato in un lungo sfogo nelle sue Instagram Stories: “Eccomi qui. Sono appena uscita dall’ospedale e sono tornata nel mio lab. State tranquilli, il problema è che la situazione di queste settimane mi ha portato un grosso accumulo di ansia e tensione che non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me – ha raccontato Georgette rassicurando i fan -. Spero che tutto passi in fretta. Non creiamo falsi allarmismi, io ci sono. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà”.

Tutto nasce dal fatto che la Polizzi è seguita dalla Aicos Management di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le due agenti di Pamela Prati: così, in un primo momento Georgette aveva difeso l’ex star del Bagaglino dalle voci secondo cui Mark Caltagirone non esisterebbe poi però, seguendo l’evolversi della vicenda e vedendo sorgere sempre più incongruenze nel suo racconto, ha deciso di prendere le distanze da Pamela Prati.

In un’intervista al settimanale Chi ha infatti raccontato che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo le avevano mostrato alcune foto del presunto Mark Caltagirone, appartenenti però a due uomini diversi. Da qui la decisione di dissociarsi dalla situazione e dalle persone che in un primo momento aveva difeso per pura amicizia. Adesso però, l’unica cosa che conta per Georgette Polizzi è la sua salute: “Quando tutto si sarà sistemato tornerò come prima“, ha proseguito nelle sue Instagram Stories. “Ricordate quando vi dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa. Smettete di dire cose che non sapete. Prima di tutto viene la salute. E quanto questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri”.

 

Georgette Polizzi ricoverata in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati: “L’ansia non aiuta la mia malattia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.