È una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai visto, è incredibile”. Anche Michelle Hunziker è rimasta allibita dagli assurdi sviluppi che ha preso la storia del matrimonio di Pamela Prati con l’ormai fantomatico Mark Caltagirone. Intervenendo ai microfoni di “Un giorno da Pecora“, la showgirl svizzera ha detto la sua su questa vicenda che ormai si è trasformata in una vera e propria telenovela: “Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla”, ha commentato Michelle.

Poi, alla domanda dei conduttori se credesse nell’esistenza di Mark Caltagirone, la Hunziker ha dato voce a quella che è la sensazione di buona parte degli appassionati di questa vicenda: “Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Manuela Arcuri contro Ettore Bassi: “Mi vuole cacciare”

next
Articolo Successivo

Georgette Polizzi ricoverata in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati: “L’ansia non aiuta la mia malattia”

next