È una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai visto, è incredibile”. Anche Michelle Hunziker è rimasta allibita dagli assurdi sviluppi che ha preso la storia del matrimonio di Pamela Prati con l’ormai fantomatico Mark Caltagirone. Intervenendo ai microfoni di “Un giorno da Pecora“, la showgirl svizzera ha detto la sua su questa vicenda che ormai si è trasformata in una vera e propria telenovela: “Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla”, ha commentato Michelle.

Poi, alla domanda dei conduttori se credesse nell’esistenza di Mark Caltagirone, la Hunziker ha dato voce a quella che è la sensazione di buona parte degli appassionati di questa vicenda: “Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Manuela Arcuri contro Ettore Bassi: “Mi vuole cacciare”

prev
Articolo Successivo

Georgette Polizzi ricoverata in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati: “L’ansia non aiuta la mia malattia”

next