Con la mia sorellina, giusto di qualche anno più giovane”. Così scherza Carla Bruni su Instagram pubblicando un selfie assieme a Bella Hadid: la somiglianza tra le due nella foto è effettivamente impressionate. Certo, più che sorelle sembrano mamma e figlia ma la sostanza non cambia.

L’ex premiere dame di Francia e la top model erano entrambe ospiti della cena di gala di Dior al Festival di Cannes e hanno posato guancia a guancia in un selfie: stessa acconciatura, stesso sorriso, occhi chiari e zigomi alti, sono davvero due gocce d’acqua. Anche i fan sono rimasti impressionati dalla somiglianza e in tanti hanno commentato entusiasti il post: “Gemelle”, “un clone”, “ti ha rubato il viso”, scrivono in tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

With my (slightly younger) sister @bellahadid ???at the @vogueparis x @Dior dinner in Cannes

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grumpy Cat, è morto il celebre gatto “arrabbiato”: lascia un patrimonio da 100 milioni di dollari

next