“In Italia c’e’ un’emergenza corruzione“. A rivendicarlo è il Guardasigilli Alfonso Bonafede, a margine di una conferenza stampa alla Corte di Appello di Roma. “Imbarazzi per la Lega coinvolto da inchieste, l’ultima sul sindaco di Legnano? Non commento mai le indagini in corso, ho il massimo rispetto per l’autonomia e l’indipendenza dei magistrati che devono lavorare in pace”, ha aggiunto, precisando però “come il M5s abbia un’attenzione particolare per i temi della giustizia e terremo la barra dritta”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Governo, Salvini insiste: “C’è nostalgia della sinistra? Renzi e Di Maio d’accordo su troppe cose ultimamente”

next
Articolo Successivo

Voli di Stato di Salvini, Conte: “Non ho motivo di non credere alle sue parole. Indagine diversa rispetto a quella di Siri”

next