Attualità

Gomorra, Cristiana Dell’Anna rivela: “Ho deciso io il finale” – ATTENZIONE SPOILER

Una rivelazione che arriva mentre il pubblico si sta ancora riprendendo dal finale di Gomorra 4

di F. Q.

La quarta stagione di Gomorra si è chiusa con la morte di Patrizia Santoro, il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna. Un vero choc per i fan della serie, che non si aspettavano certo un addio così. A sorpresa però, Cristiana Dell’Anna ha rivelato di esser stata lei stessa a chiedere di lasciare la serie: “In realtà, la richiesta di far morire Patrizia è arrivata proprio da me“, ha spiegato l’attrice napoletana al Mattino, “perché all’inizio non era previsto nella sceneggiatura dell’ultimo episodio”.

“Quest’anno mi sono sposata e un po’ di cose sono cambiate nella mia vita privata – ha raccontato -. Così ho maturato l’esigenza di una svolta anche in campo professionale: una serie come Gomorra è un impegno continuativo che porta via mesi e mesi. Ho comunicato la mia decisione alla produzione a settembre e per loro è stata una vera e propria bomba. Anche perché gli autori stavano già immaginando gli sviluppi futuri del mio personaggio e hanno dovuto riscrivere tutto“. Una rivelazione che arriva mentre il pubblico si sta ancora riprendendo dal finale di Gomorra 4.

Gomorra, Cristiana Dell’Anna rivela: “Ho deciso io il finale” – ATTENZIONE SPOILER
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione