Maurizio Crozza nei panni dell’esperto economista Alberto Forchielli nel corso di Fratelli di Crozza sul Nove: “Lo 0,2% di crescita del pil è un dato positivo? Siamo in calo da 25 anni. Attualmente cresce più di noi pure la tribù dei Bo delle Isole Andamane e calcoli che sono estinti dal 2010…”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Calenda non riesce a levarsi i guantoni da pugile: “Lo dico per trasparenza, è faticoso”

prev
Articolo Successivo

Adele compie 31 anni e festeggia da single: 5 canzoni iconiche che hanno segnato la sua carriera

next