“L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato ‘Pamela Prati’“. A rivelarlo a sorpresa è Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda giovedì in seconda serata. Il direttore di “Chi” ha confessato di esser stato ingannato anche lui da Pamela Perricciolo, manager dell’ex star del Bagaglino ora al centro dei gossip per il suo matrimonio con il controverso Mark Caltagirone, che molti sospettano non esistere. “Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”, ha spiegato Signorini.

Lorenzo Coppi si chiamava anche il fidanzato “fantasma” di Sara Varone, ex soubrette di “Buona Domenica“, che in un’intervista al settimana Oggi aveva raccontato di essersi innamorata di quest’uomo inesistente dietro al quale si celavano in realtà le due manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jada Pinkett, la moglie di Will Smith rivela: “Avevo 5 orgasmi al giorno, ero dipendente dal sesso”

next
Articolo Successivo

Concerto primo maggio a Taranto, il programma e tutti gli ospiti: ci sono anche Ilaria Cucchi, Mimmo Lucano e Pietro Marrone

next