Questa è la nostra blacklist: un elenco di tutte le star e vip che regolarmente ordinano con le App e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia!”. È la denuncia che si legge sulla pagina Facebook “Deliverance Milano”, un collettivo che raccoglie molti fattorini che si occupano delle consegne di cibo nella zona di Milano. Il gruppo ha pubblicato una lunga lista di nomi di personaggi famosi che sono soliti fare ordini online senza, dicono, lasciare mai mance. Ci sono Fedez e Chiara Ferragni; Fabio Rovazzi, Leonardo Bonucci; Mauro Icardi e Wanda Nara; Gonzalo Higuain; e ancora: Andrea Musacco, Cristian Abbiati, Paolo Cannavaro, David Moss, Danilo D’Ambrosio, Noyz Narcos, Marracash, Salvatore Aranzulla, Alessandro Gentile, Matteo Sarzana, Gianluca Cocco, Matteo Pichi, Philippe Mexes, Clementino, Rocco Hunt, Platinette e Teo Mammucari,

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rimane in bagno a lungo, lo zio lo accoltella: “Ci ha messo troppo tempo”

prev
Articolo Successivo

Emiliano Sala, è morto stroncato da un infarto il padre Horacio: aveva 58 anni

next