Non parlo con le bestie“. Così Giancarlo Magalli ha risposto a Massimo Giletti che gli chiedeva di Adriana Volpe. Il pubblico di Non è l’Arena si è lasciato andare a qualche risata ma l’affermazione del conduttore de I Fatti Vostri ha generato più che altro imbarazzo. E Adriana Volpe non l’ha presa bene tanto da condividere lo spezzone del programma sul suo profilo Instagram: “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : ‘Non parlo con le bestie’ … posso solo rispondere che “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”, scrive la conduttrice. Molti i commenti a sostegno della conduttrice. La querelle tra i due va avanti da tempo ed è finita in tribunale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Elisa Isoardi: “Sarò di nuovo a La Prova del Cuoco”

prev
Articolo Successivo

Volevano uccidere nove compagni di classe dopo averli rapiti: quattordicenni arrestate all’uscita della scuola

next