Attualità

“Fango contro la Lega, ma noi siamo armati”: lo spin doctor di Salvini posta una foto del vicepremier con un mitra. E dice: “Buona Pasqua”

Nella foto si vede il vicepremier con in mano un'arma: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!?", si legge

di F. Q.

E anche nella domenica di Pasqua non mancano le polemiche per via di un post pubblicato su Facebook da Luca Morisi, lo spin doctor di Matteo Salvini. Nella foto si vede il vicepremier con in mano un mitra: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!?”, si legge. I commenti dei “fan” dei ministro dell’Interno sono quasi tutti positivi e anzi, augurano a Morisi e a Salvini “Buona Pasqua”.

Ma su Twitter spuntano già le prime polemiche: “ATTENZIONE. Pericolosi mascalzoni armati girano in libertà”, si legge in un tweet che riporta la foto. E ancora: L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka. Che messaggi si danno? Per voi è normale?”.

L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka.
Che messaggi si danno? Per voi è normale? #facciamorete pic.twitter.com/gqj0q6Bh6N

— Daniele Cinà (@danielecina) 21 aprile 2019

“Fango contro la Lega, ma noi siamo armati”: lo spin doctor di Salvini posta una foto del vicepremier con un mitra. E dice: “Buona Pasqua”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione