E anche nella domenica di Pasqua non mancano le polemiche per via di un post pubblicato su Facebook da Luca Morisi, lo spin doctor di Matteo Salvini. Nella foto si vede il vicepremier con in mano un mitra: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!?”, si legge. I commenti dei “fan” dei ministro dell’Interno sono quasi tutti positivi e anzi, augurano a Morisi e a Salvini “Buona Pasqua”.

Ma su Twitter spuntano già le prime polemiche: “ATTENZIONE. Pericolosi mascalzoni armati girano in libertà”, si legge in un tweet che riporta la foto. E ancora: L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka. Che messaggi si danno? Per voi è normale?”.

L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka.
Che messaggi si danno? Per voi è normale? #facciamorete pic.twitter.com/gqj0q6Bh6N

— Daniele Cinà (@danielecina) 21 aprile 2019

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle 2019, Milena Vukotic ha accettato di partecipare al programma ma a una condizione…

prev
Articolo Successivo

Prova a costringere il nipote di 4 mesi a bere birra: servizi sociali pronti a intervenire

next