E anche nella domenica di Pasqua non mancano le polemiche per via di un post pubblicato su Facebook da Luca Morisi, lo spin doctor di Matteo Salvini. Nella foto si vede il vicepremier con in mano un mitra: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!😉”, si legge. I commenti dei “fan” dei ministro dell’Interno sono quasi tutti positivi e anzi, augurano a Morisi e a Salvini “Buona Pasqua”.

Ma su Twitter spuntano già le prime polemiche: “ATTENZIONE. Pericolosi mascalzoni armati girano in libertà”, si legge in un tweet che riporta la foto. E ancora: L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka. Che messaggi si danno? Per voi è normale?”.

L'”esperto”della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace. Senza considerare la strage in #SriLanka.
Che messaggi si danno? Per voi è normale? #facciamorete pic.twitter.com/gqj0q6Bh6N

— Daniele Cinà (@danielecina) 21 aprile 2019