È la vera regina di questa edizione di Ballando con le Stelle. Con la sua classe e la sua eleganza ha conquistato pubblico e giuria. Stiamo parlando di Milena Vukotic, attrice amatissima e celebre per i suoi tanti “Fantozzi”. Ma la Vukotic, prima di accettare l’invito di Milly Carlucci, ha voluto scegliere il ballerino: Simone Di Pasquale. “Ballando con Simone ho realizzato un mio sogno – ha raccontato al settimanale Di Più -. Sono una sua grande ammiratrice fin dai tempi in cui Ballando con le Stelle lo guardavo solo in tv. Ero incantata, oltre che dalla sua bravura, dal garbo, dall’ironia, dalla dolcezza che aveva con tutte le sue partner”. E ancora: “Quando ho accettato l’invito di Milly Carlucci, la prima cosa che le ho detto è stata: “Vorrei poter ballare con Simone”. Da lui imparo moltissimo: sulla pista da ballo è il mio sostegno fidato, il mio compagno ideale”.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 2019, l’ex professore Steve La Chance: “Non so spiegare il calo di ascolti. So che fanno entrare dei ballerini professionisti”

next
Articolo Successivo

“Fango contro la Lega, ma noi siamo armati”: lo spin doctor di Salvini posta una foto del vicepremier con un mitra. E dice: “Buona Pasqua”

next